Metodologia

Studiamo e impieghiamo le migliori e ultime metodologie nello sviluppo dei prodotti dei nostri clienti e nella promozione degli stessi. Dalla metodologia Agile, a quella Lean, fino ad arrivare al design thinking e al growth hacking.

Cosa facciamo:

Per il nostro team i termini Agile Development, Scrum, Lean Startup, Growth Hacking e Design Thinking non sono “buzzword”, ma metodologie che conosciamo in maniera approfondita e che applichiamo in ogni progetto.

Metodologie:

  • Agile Development

  • Lean startup

  • Customer development

  • Design Thinking

  • Growth Hacking

Un progetto può essere realizzato in mille modi diversi, ma solo uno è quello corretto. Questa frase racchiude lo spirito con cui approcciamo ogni nuovo lavoro, analizzando meticolosamente ogni fase, ogni sprint, ogni test, ogni esigenza e richiesta del mercato.

Le metodologie che utilizziamo in azienda, ci permettono di svolgere tutto questo processo nel modo migliore, semplificando le attività, riducendo gli sprechi di risorse, adattando il lavoro alle esigenze dei futuri utilizzatori, migliorando le qualità dell’output prodotto e aumentandone le possibilità di crescita.

Ogni nostro step è accompagnato da una fase di raccolta di dati, una di apprendimento e una di decisione. In questo modo, siamo certi di far procedere il nostro lavoro al pari delle evoluzioni del mercato, dei nuovi scenari e delle effettive esigenze di progetto.

Affidare un lavoro al nostro team offre ai nostri clienti la possibilità di apprendere queste metodologie, di includere nelle proprie aziende i vari processi e di innovare l’intero sistema aziendale.

Se vuoi approfondire questo argomento, ti invitiamo a visitare il sito del nostro progetto #StopCoding con cui stiamo condividendo la nostra cultura e le metodologie che applichiamo in azienda.

contattaci

Sei pronto a introdurre l’innovazione nei tuoi progetti?

Contattaci subito