arrow for title

Unreal Engine 4.17 Rilasciato

10 Ago, 2017 News
Unreal Engine 4.17 Rilasciato

Che si tratti di giochi, media lineari o realtà virtuale, Unreal Engine 4.17 ti consente di raccontare la tua storia. Nuovi strumenti, miglioramenti del flusso di lavoro e ottimizzazione delle prestazioni rendono più facile che mai lo sviluppo e la spedizione del tuo progetto al livello di qualità che ti aspetti e alle prestazioni richieste dagli utenti. Con il nuovo supporto della piattaforma e le funzionalità avanzate, Unreal Engine offre esperienze coinvolgenti su qualsiasi piattaforma.

Il nuovo sistema di compositing e il plug-in Image Plate forniscono un mezzo potente e flessibile per combinare il contenuto reso in tempo reale con filmati di azione dal vivo. Numerosi miglioramenti a Sequencer continuano a perfezionare il flusso di lavoro per la creazione di filmati e media lineari.

Scopri e carica missioni, eroi o altri contenuti specifici del gioco con il nuovo Asset Management Framework. Interrogare le informazioni su Assets in fase di runtime in Blueprints utilizzando i nuovi accessor di Blueprint del registro asset.

(Continua a leggere qui: https://www.unrealengine.com/en-US/blog/unreal-engine-4-17-released)

Roberto De Ioris

contattaci

Hai una buona idea ma non sai che pesci prendere?

Parlaci del tuo progetto